COSA È MEMORY MUSIC?

Memory Music è il primo e unico sistema di apprendimento rapido del linguaggio musicale esistente al mondo.

Cosa intendo con “sistema di apprendimento?” Prima di rispondere a questa domanda, c’è una premessa fondamentale da fare: l’apprendimento è una SCIENZA, che segue delle caratteristiche di funzionamento ben preciso della nostra mente… ciò che NON è assolutamente vero è questo:

  •  Non è vero che apprendere spartiti di ogni tipo richiede molto tempo.
  • Non è vero che per prestazioni straordinarie sono necessarie “doti naturali” o “talenti” di qualche tipo.
  • Non è vero che imparare nuove strategie è faticoso o difficile.
  • Non è vero che ogni persona ha un modo di memorizzare e imparare diverso, esistono delle linee guida da seguire per avere risultati.

La verità? Se hai difficoltà a ricordare delle informazioni importanti per te è perché, fino ad ora, hai creduto a queste false leggende!

La verità è che per realizzare i tuoi sogni e ottenere risultati che non hai mai nemmeno creduto possibili, non hai bisogno di stupidi luoghi comuni.

Quello di cui hai bisogno è un sistema che funzioni e che ti dia da subito dei risultati concreti, grazie al quale potrai finalmente sfruttare a pieno il tuo potenziale, nell’ambito musicale!

Questo sistema si chiama Memory Music e la sua forza si basa sul FATTO che è stato creato per permetterti di applicare tutte le più moderne tecniche di apprendimento rapido ad informazioni astratte come gli spartiti musicali.

Memory Music NON è l’ennesimo insieme di suggerimenti mal spiegati, costruiti intorno a chissà quale teoria rivoluzionaria che non hanno mai funzionato (e mai lo faranno).

Te lo ripeto: apprendere è una SCIENZA che si basa su delle caratteristiche ben precise della nostra mente, e come tale, si può imparare!

Anche se non senti di essere nato con qualche dote speciale e ad ora ti sembra impossibile memorizzare uno spartito in pochi minuti, lo potrai fare. Fidati!

Ora la scelta è tua. Puoi continuare a fare quello che hai sempre fatto… e quindi aspettarti al 100% gli stessi risultati di sempre. Di certo non puoi sperare in qualcosa di diverso se continui a fare quello che hai sempre fatto, non credi?

Oppure, se vuoi davvero mettere il turbo alle tue capacità di apprendimento e avere un incredibile vantaggio sui tuoi concorrenti, allora anche tu devi applicare un vero sistema di apprendimento professionale!

Se sei arrivato a leggere fino a qui, molto probabilmente sei una persona curiosa e intelligente che non si ferma di fronte ai luoghi comuni e alle favole sulla talento che purtroppo bloccano nella mediocrità la stragrande maggioranza delle persone…

… Perciò, giunto a questo punto, sono certo che ne vorrai sapere di più su Memory Music. Ti accontento all’istante: clicca qui e potrai avere subito maggiori informazioni!

Magari sei anche curioso di sapere chi c’è dietro Memory Music?

Vik Bartolini Memory Music

Mi chiamo Vik Bartolini, ad oggi libero professionista con la passione per la musica e le emozioni che essa riesce a generare.

Ho suonato e insegnato tromba per 13 anni, con ogni tipo di formazione, e con persone di ogni età e livello. Da 5 anni mi occupo di tecniche di apprendimento efficace, studio e compio ricerche nell’ambito dell’apprendimento e dello sviluppo del nostro potenziale.

Dalla fusione di queste due “passioni” nasce l’idea di questo blog, e del metodo Memory Music, che ha già permesso a me e a decine di persone di ottenere risultati incredibili.

Get coached on Coach.me